Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Giuliano Busi

Purtroppo un altro collega è "andato avanti".
Giuliano Busi, dopo un delicato intervento chirurgico affrontato due mesi fa, è stato di nuovo ricoverato in Ospedale per un riacutizzarsi del male. E' deceduto ieri ed è esposto nella camera ardente della Clinica "Madre Fortunato Toniolo" - Via Toscana in Bologna. Le esequie saranno celebrate presso la chiesa di Santa Maria in Fossolo alle ore 09.00 del 27 c.m.

Re: Giuliano Busi

La scomparsa di Giuliano mi addolora e mi riempie di tristezza e cordoglio. Amico nel gruppetto dei bolognesi al concorso per l'ammissione in Accademia e poi nella stessa mia Compagnia, la 4*. Lo ricordo ancora nel corso della carriera al V Corpo d'Armata a Vittorio Veneto, da Vice Comandante dell'Artiglieria Contraerea dell'Esercito a Padova e durante qualche nostro recente Raduno.
Molto simpatico, generoso, dotato di una profonda preparazione professionale brillantemente iniziata fin dai primi tempi.

Ciao Giuliano,
ti ricorderemo sempre per il tuo sorriso ed il tuo buonumore.
Lucio

cara Maria Vittoria, Marisa ed io siamo vicini a Te al alla Tua famiglia nel vostro infinito dolore. I giorni di Decima sono un ricordo indelebile, di amicizia, collaborazione ed affetto. Uno dei nostri migliori e più intelligenti amici se n'è andato.

Purtroppo ancora una brutta notizia!
E' passato qualche anno dal nostro ultimo incontro, ma rimane vivo il ricordo di un compagno generoso, allegro, sempre pronto a sdrammatizzare qualsiasi situazione difficile, e soprattutto ad aiutare disinteressatamente i compagni di Corso.
Lo affermo per averlo provato personalmente.
Ciao Giuliano.
Roberto Malè.

Carissimo Pierpaolo, dopo giorni e giorni ho attivato il compiuter e ho letto della perdita di Busi.Un amico fraterno.Alla famigia le piu' sentite condoglianze,
Franco Ricciardi

Mi associo al cordoglio del Corso per la perdita di Giuliano che ricordo specialmente per il sorriso che sempre accompagna i suoi bonari e saggi interventi in ogni occasione.
Un pensiero affettuoso per i familiari ed un a rivederci a Giuliano ...
Enzo Rossitto

Triste notizia
Carissimi TUTTI
sono appena tornato a casa e, così, ho appreso che Giuliano ci ha abbandonato! Gli sono vicino e lo abbraccio. Se potete, comunicatelo ai suoi familiari. Ancora un abbraccio affettuoso. Franco Noli