Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Giuliano Busi

Purtroppo un altro collega è "andato avanti".
Giuliano Busi, dopo un delicato intervento chirurgico affrontato due mesi fa, è stato di nuovo ricoverato in Ospedale per un riacutizzarsi del male. E' deceduto ieri ed è esposto nella camera ardente della Clinica "Madre Fortunato Toniolo" - Via Toscana in Bologna. Le esequie saranno celebrate presso la chiesa di Santa Maria in Fossolo alle ore 09.00 del 27 c.m.

Re: Giuliano Busi

La scomparsa di Giuliano mi addolora e mi riempie di tristezza e cordoglio. Amico nel gruppetto dei bolognesi al concorso per l'ammissione in Accademia e poi nella stessa mia Compagnia, la 4*. Lo ricordo ancora nel corso della carriera al V Corpo d'Armata a Vittorio Veneto, da Vice Comandante dell'Artiglieria Contraerea dell'Esercito a Padova e durante qualche nostro recente Raduno.
Molto simpatico, generoso, dotato di una profonda preparazione professionale brillantemente iniziata fin dai primi tempi.

Re: Giuliano Busi

Ciao Giuliano,
ti ricorderemo sempre per il tuo sorriso ed il tuo buonumore.
Lucio

Re: Giuliano Busi

cara Maria Vittoria, Marisa ed io siamo vicini a Te al alla Tua famiglia nel vostro infinito dolore. I giorni di Decima sono un ricordo indelebile, di amicizia, collaborazione ed affetto. Uno dei nostri migliori e più intelligenti amici se n'è andato.

Re: Giuliano Busi

Purtroppo ancora una brutta notizia!
E' passato qualche anno dal nostro ultimo incontro, ma rimane vivo il ricordo di un compagno generoso, allegro, sempre pronto a sdrammatizzare qualsiasi situazione difficile, e soprattutto ad aiutare disinteressatamente i compagni di Corso.
Lo affermo per averlo provato personalmente.
Ciao Giuliano.
Roberto Malè.

Re: Giuliano Busi

Carissimo Pierpaolo, dopo giorni e giorni ho attivato il compiuter e ho letto della perdita di Busi.Un amico fraterno.Alla famigia le piu' sentite condoglianze,
Franco Ricciardi

Re: Giuliano Busi

Mi associo al cordoglio del Corso per la perdita di Giuliano che ricordo specialmente per il sorriso che sempre accompagna i suoi bonari e saggi interventi in ogni occasione.
Un pensiero affettuoso per i familiari ed un a rivederci a Giuliano ...
Enzo Rossitto

Re: Giuliano Busi

Triste notizia
Carissimi TUTTI
sono appena tornato a casa e, così, ho appreso che Giuliano ci ha abbandonato! Gli sono vicino e lo abbraccio. Se potete, comunicatelo ai suoi familiari. Ancora un abbraccio affettuoso. Franco Noli