Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Il silenzio è disprezzo o mancanza di idee?

Se fosse possibile ti abbraccerei.Comunque anche gli altri colleghi hanno capito che accettando e continuando un siffatto sterile dibattito che suona tanto di provocazione quanto mai inopportuna ,ci si presta al gioco incomprensibile dell'eminentissimo professore.

Re: Il silenzio è disprezzo o mancanza di idee?

Caro Pierpaolo,
scrivo solo a te e agli altri colleghi, ad esclusione del "sordo", per rettificare ciò che hai scritto, nel messaggio cui faccio riferimento.
Io non censurai la frase incriminata contro G.A., chiesi al "sordo" che avrei eliminato solo il nome del Caposcelto, conservando intarre tutte le altre parole della frase incriminata. Consigliai al "sordo" di eliminarfe il nome perché il sito ed il Forum dovevano essere un luogo dove gli ex-allievi si potessero ritrovare in armonia, ricordando "solo" i bei momenti passati insieme e bandendo rancori che non avrebbero dovuto manifwstarsi a distanza di mezzo secolo. aggiunsi anche, nel mio consiglio, che l'eliminazione del solo nome non avrebbe modificato di una "virgola" quanto scritto, in quanto tutti gli ex-allievi erano a colnoscenza del fatto narrato con tanta acredine.
e cosa ha avuto in cambio il mio consiglio (e non censura)? una serie di imprecazioni ed insulti, quali "censore, appartenente all'esercito papalino" e non mi ricordo più bene cos'altro; anche se ho conservato la corrispondenza intercorsa con il "soggetto" non ho il benché minimo interesse di andare a rivederla..... Non ne vale la pena.
Un forte abbraccio fraterno,
Lucio