Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
scambio di opinioni

Carissimi colleghi e amici,
sono in grave difetto per non aver potuto rispondere ad alcuna delle numerose mail giunte recentemente.
A questo punto avrei potuto aspettare sabato prossimo, quando ci incontreremo, ma preferisco scrivere una breve mail (che non mi dispiacerebbe Pierpaolo Guidoni distribuisse ad altri colleghi) per dire a lui, ed ai colleghi che mi leggeranno, che MAI mi sono trovato più estesamente d’accordo con lui per lo scambio di vedute con l’amico Giorgio De Benedictis.
Ringrazio anche di cuore il collega Nunziatella/Accademia Antonio Longobardi per il suo intervento.
Arrivederci a Carzano (e prima a casa di Pierpaolo insieme con Cappato).
Grazie ed un abbraccio davvero affettuoso, Gaetano Bruno

Re: scambio di opinioni

Carissimi,

ora non posso esimermi di aggiungere al "grave difetto" di Gaetano il mio...."gravissimo"!

Che dire riguardo alle esternazioni dell` "Anonimo Veneziano"? Indubbiamente scrive bene...solo formalmente. Ma tutti gli amici da Pierpaolo a Schillaci e...ancora Gaetano passando per il Capocorso, hanno gia` "outstandingly" e esaurientemente replicato.

In attesa del mini 14* incontro a Carzano il 14 (la forza dei numeri) Vi abbraccio!

Pino Ingallati

PS: Giorgio Verbi! non ti inca..... per l`inglesismo. E` per restare in esercizio.