Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
L'antitutto

Questa mattina ho letto per la prima volta il Forum. Lucio sa bene che non sono un.... "patito" dell'informatica o meglio del computer...Del Forum non ne ero a conoscenza. ORA, presa coscienza di ciò che ho perso non avendo potuto "vivere" ciò che ho letto, lo stimolo ad esprimere un pensiero mi… travolge. La natura mi porta ad assere un po' distratto. Confesso che i sentimenti belli che porto dentro nei confronti dei colleghi di corso, grazie a Dio, mi estraniano talvolta dal caotico e subdolo frastuono della vita che appare ogni giorno di più come una tragicommedia. L'antimilitarismo è esattamente come l'antifilosofia, l'antimatematica, l'antireligione, l'ateismo , l'antitutto, etc etc,etc In parole povere provoca solo allergie e fa starnutire. Guardiamo ai sentimenti veri, quelli che durano nel tempo. Guardiamo all'onestà intellettuale. Non dubito che anche chi critica li porta ben indossati se è vero come è vero che...passa parte del suo tempo a leggere sia il Sito sia il Forum e, tra le righe lo si avverte in pieno. Con affetto.
Arturo, che non sa come partecipare dall'interno del forum.