Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Ben mi sta!

Bene, anzi direi che non mi poteva andare meglio! Degli amici ci si deve sempre fidare, soprattutto di quelli che si ha la fortuna di frequentare più spesso di altri, anche se magari per lo più per via telematica o telefonica.
Io invece non ho voluto dare ascolto a Pierpaolo, credevo esagerasse con la storia del Webmaster che ha dovuto bloccare il contatore dei visitatori/lettori/ scrittori del nostro Forum per..sovraffollamento. Ben mi sta: ho cercato di introdurmi lo stesso (intendo sempre nel Forum) e mi sono beccato un cazziatone ciclonico.
Adesso ci riprovo, sperando in una sorte migliore. Oltretutto ho più di qualche cosa da scrivere/proporre, per cui rompo gli indugi, e faccio di più: onde sollecitare gli interventi su ogni singolo argomento (ma non esageriamo, pochi per volta, per piacere!) dividerò i miei interventi per capitoli. Vediamo cosa succede.
Onde evitare il ripetersi dei saluti ad ogni capitolo, invio un unico abbraccio a tutti i Colleghi del 14° che comunque preferisco sempre chiamare Amici
Giorgio