Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Cinquantennale stelletta:chiedo pareri

Mi associo, senza alcuna remora, a Lucio e Pierpaolo per la soluzione Bardonecchia. Tra parentesi, ed e' superfluo dire, tanto piu' che la stelletta l'abbiamo messa tutti - Armi, Carabinieri e Corpi Logistici-, che partecipero' ugualmente anche se dovessi spendere una notte al Grand Hotel Savoia (?) di Torino. Bardonecchia e' la soluzione migliore e chi vuole puo' anche allungare il soggiorno con gli amici. Il costo degli autobus, civili, se si riempiono e per una percorrenza giornaliera di 2/300 Km, e' meno di 10 EUR a persona! Come giustamente sottolinea Pierpaolo e' necessaria la massima disponibilita' del Comandante della Base e del Comando Regione Nord. E' sufficiente una veloce scorsa all'elenco degli Allievi del 14, ora Ufficiali nella riserva dell'Esercito, per comprendere che meritano attenzione, solo morale (nulla e' gratuito e non chiediamo niente), da parte dell'Istituzione. Tra l'altro la ditta appaltatrice dei servizi catering, camere, ecc. e' la stessa di Edolo e di tutti i Soggiorni e penso che sarebbe ben lieta di farsi un turno extra a pagamento, dedicato al nostro corso. Mi fermo per non cadere nel retorico. A tutti un affettuoso saluto.
Pino Ingallati