Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Incontro a Edolo: davvero speciale

L'incontro/mini-raduno di Edolo è risultato davvero speciale. Non mi dilungo perché verrà realizzato e inviato uno stampato con la descrizione di quanto è stato fatto. Pierpaolo e Pino hanno pensato pure a questo, oltre ad aver organizzato in maniera davvero egregia questo soggiorno, con tutti gli annessi e connessi.
Bravi davvero, sembra che non abbiano fatto altro nella loro vita che organizzare raduni: voglio dire che pur non essendo del "mestiere", se la sono cavata più che bene, riuscendo ad accontentare davvero tutti.
L'atmosfera ha fatto il resto: tanta serenità, un ritrovarsi insieme con spontaneità, allegria, simpatia e un mare di sorrisi all'insegna della schiettezza.
La mia è una contentezza doppia, perché unita a quella di mia moglie e perché credo sia condivisa da tutti quelli che hanno partecipato.
Interverrò successivamente, se sarà il caso, sull'appuntamento del prossimo anno per il 50nnale della stelletta: ma anche in base a questa recentissima esperienza, sono fermamente convinto che la soluzione del soggiorno nella base militare di Bardonecchia sia senza dubbio la migliore. Né ha un fondamento l'obiezione che la tra Torino e Bardonecchia ci sono 90 chilometri da percorrere: secondo me è un falso problema, anzi non è proprio un problema.
Un abbraccio fraterno a tutti, con i migliori auguri, naturalmente anche da parte di mia moglie, di buona e felice Pasqua pure per le vostre famiglie
Giorgio Verbi

Re: Incontro a Edolo: davvero speciale

Giorgio, da provetto giornalista on-line, ha sintetizzato al meglio gli eventi e le emozioni che hanno caratterizzato il miniraduno di Edolo. Siamo stati bene! Ci siamo divertiti! Le Signore sono soddisfatte! Seguiranno opuscoli, foto, video e gli ulteriori commenti dei partecipanti. Personalmente mi associo nel ringraziare gli amici Pierpaolo e Pino per la encomiabile organizzazione e per la conduzione “operativa”, durante il raduno, discreta, affettuosa ed efficace.
Colgo l’occasione per inviare a tutti gli amici del 14° e famiglie i migliori auguri per la Santa Pasqua.
Aldo flora