Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Nuovo sito per il 14° Corso

Caro Pierpaolo,
troppo buono! Ad ogni modo grazie per le tue parole.... quando sono sincere fanno sempre bene allo spirito!
Riguardo al soggiorno ad Edolo, la mia non è stata una conferma..... La conferma te la darei solo nella deprecapa ipotesi che non possa venire! Non solo ci sarò, ma ho anche la sana intenzione di fermarmi qualche altro giorno dopo il raduno.
E se in tempo non fosse troppo bello..... niente paura.... verrò ben equipaggiato con board e score per fare qualche duplicato di bridge!
Un caro saluto a te e a tutti gli amici del 14° Corso.
E, visto che ci sono, invito tutti a vedere il filmato che ho potuto inserire nel nuovo sito web, che finalmente non ha più problemi di spazio! Il filmato si riferisce alla mia esperienza con l'esercito egiziano, avvenuta dopo essere andato in congedo. È un breve filmato che di certo non vi annoierà e può essere raggiunto cliccando sul seguente link: http://www.unaacies.eu/leonardi_esperienza.html
Di nuovo un arrivederci,
Lucio

Re: Re: Re: Nuovo sito per il 14° Corso

Caro Lucio, veramente interessante la tua esperienza con l'esercito egiziano! Stasera con mia moglie, invece della televisione, un sacco di risate con il tuo show on line. Riflessione: mi sembra di aver capito che in Accademia ci sono una trentina di cadetti stranieri. Sicuramente ci sara' qualche egiziano. Prova a vedere, con quest'ultima esperienza che hai avuto, potresti ritornare per la seconda volta come istruttore. Che so io! CO CO CO come si chiamano oggi. "Pourquoi pas?"
Edolo ci aspetta! Pino