Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Non ho partecipato alla Cerimonia, ma la mia assenza era solo di carattere fisico.

Carissimi amici del 14° Corso,
vorrei anch'io essere presente nel forum del 14° Corso come persona protagonista a "mezza presenza " del nostro cinquantennale. Ho avuto la fortuna di incontrare ed abbracciare quasi tutti la sera della cena e mi è stato vietato dalle serie circostanze familiari di partecipare alle altre manifestazioni del nostro corso, ma vi assicuro che l'assenza era solo di carattere fisica.

Le vostre emozioni, le mie emozioni, i ricordi.i sentimenti di affetto e di spirito di corso che ho recepito la sera del 18 ottobre mi hanno accompagnato per tutta la giornata del 19 durante il trascorrere delle ore e mentalmente ho seguito (io che tante volte ho partecipato - per compiti istituzionali - ai raduni di altri corsi) lo svolgersi del programma delle attività. Non ho partecipato alla cerimonia militare, non sarò presente nella foto di compagnia, non ho firmato il registro d'onore, ma vi assicuro di aver provato, con la vostra stessa intensità, la fierezza e l'orgoglio di appartenere alla schiera dei ragazzi del 14°.

Bene anche i commenti musicali alle immagini del cinquantennale che ho visto poco fà, bravi gli organizzatori .... ed arrivederci ad Edolo.
VINCENZO MIGLIOZZI