Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Sig.ra Giovanna Petix

Carissimi,
solo ora abbiamo appreso della scomparsa della Sig. Giovanna Petix, vedova del nostro collega Leonardo, che è avvenuta il 17 dicembre 2013.
Giovanna da mesi lottava con molta serenità e forza d'animo contro un male terribile, e, nonostante le sofferenze mi esprimeva, in una telefonata di poche settimane prima del decesso, il suo dispiacere di non aver potuto partecipare ai nostri ultimi incontri. La ricorderemo sempre per quel suo forte attaccamento al Corso in ricordo del suo Leonardo, per l'allegria che portava nei nostri raduni e per le belle poesie che ci ha lasciato.
Alla famiglia giunga in una così triste circostanza, l'espressione del nostro più accorato cordoglio
p. Il Comitato del 14° Corso
Pierpaolo Guidoni

Re: Sig.ra Giovanna Petix

Ho appreso con sgomento la notizia della scomparsa della Sig.ra Petix. Ho di Giovanna un ricordo bellissimo ,il ricordo di una persona di grande spessore morale e sensibilità che mi aveva molto colpito fin dal primo incontro Porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Angiola Venturi Vitagliano

Re: Sig.ra Giovanna Petix

ho letto con grande dispiacere della scomparsa della cara Signora Giovanna Petix. Era una persona solare alla quale volevo molto bene. Sincere condoglianze alla famiglia. Ester Ferrante

Sig.ra Giovanna Petix. Condoglianze alla figlia Paola

Cara Paola,

sono un collega di corso del tuo Papa`. Apprendo con profonda tristezza la
inaspettata scomparsa della tua Mamma. Insieme a mia moglie abbiamo avuto
l`onore di conoscerla in ripetuti incontri ed abbiamo apprezzato le sue alte qualita` morali, professionali, culturali. Era sempre presente nei nostri raduni in continuo ricordo del tuo Papa`. Bellissimo il suo ricordo che ha voluto lasciarci sul sito dl 14* Corso. Mi dispiace non aver avuto la
possibilita` di complimentami direttamente.

Insieme a mia moglie Clara ti porgo le piu´ sincere condoglianze.
Con simpatia,
Pino Ingallati