Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Adesioni

Non è ancora stato diramato programma e date dell'incontro romano e già Pino Ingallati ha prenotato per tre persone!
Caro Pino, un grazie particolare per la tua premura.
Se tutti fossero così tempestivi (anche ovviamente a comunicare l'impossibilità di partecipare)quanto più facile sarebbe il lavoro degli organizzatori!
Pierpaolo

Re: Adesioni

Veramente lodevole l'impegno di Pierpaolo per attirare adesioni.
Non è da meno quello di Mario. E che dire di Nicola che è già in giro per Roma per reperire "accomodation" per i "foresti"?
E non crediate che non abbiamo altro da fare. E' il tempo che ci manca! Altrimenti, questo e altro per rimescolare in UN SOLO grociolo TANTI bollenti spiriti di ex ventenni!
Un abbraccio a tutti, Pino Ingallati
P.S.: Ah, dimenticavo. Sono già in lavorazione 40 graziosi oggetti, utili ed a imperitura memoria del 14°. Mi auguro di aver "azzeccato" il numero dei partecipanti!

Messaggio per Pino: credo (e allo stesso tempo spero) che 40 oggettini siano un po' pochini. Tanto più che qualcuno ne desidera magari non uno solo...
Riabbraccio, naturalmente a tutti
Giorgio

Non mi è sembrato quasi vero di rivedere in funzione il nostro Forum, la cui inattività - seppure quasi, e purtroppo, ormai acquisita, nonostante sia (potrebbe essere) un prezioso veicolo di comunicazione - continua a provocarmi disappunto e dispiacere.
Fatta questa breve...tiratina, che non potevo farmi (e farvi) mancare, ecco la mia adesione al soggiorno/auguri di Roma: saremo "solo" in due, ma anche questa è ormai normalità.
Riuscissi una volta ad avvrivare primo...!!!
Un abbraccio
Giorgio