Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Buone vacanze

Caro Giorgio
ringrazio per gli auguri. Ora è arrivato anche il caldo così che i miei ... calorosi ringraziamenti ti giungeranno sicuramente alla giusta temperatura!
Pierpaolo

Sono appena tornato dalla Calabria.... In 10 giorni non sono riuscito a fare un bagno. Ho provato ad entrare in mare: mi ha fatto molto bene in quanto avevo le caviglie gonfie. Non ho avuto il coraggio di immergermi (anche se di gonfio avevo qualche altra cosa....).
Ma dove lo hai trovato il caldo?

nuotate, nuotate, nuotate....fa molto bene. Provato clinicamente (circolazione, colesterolo, glicemia, chi ne ha più ne metta). Se ci riuscite, anche un chilometro ogni volta che entrate in mare, altrimenti anche meno perchè è lo stesso. L'essenziale non restare a bagnomaria. Movimento, movimento, movimento.... Non è la scoperta dell'acqua calda...ma fa bene!
Un abbraccio non solo a Giorgio, Lucio e Pierpaolo, ma a tutto il corso che leggerà

Pino Ingallati

Sono terminate da qualche giorno le mie vacanze in Sicilia, ma non ho dimenticato lo stato d'animo di Lucio che, pur con il ...cuore gonfio di passione per il mare, non ha potuto esprimerla immergergendosi in acqua. Lo avrà fatto sicuramente in seguito, nel corso di un'estate davvero splendida e splendente. Ora qui a casa di caldo ne ho trovato davvero pochino, in compenso ho ritrovato la facilità di collegamento via internet e con questa il calore di una sana risata che Lucio mi ha fatto fare con i suoi gonfiori!
Per quanto riguarda Pino: sei il solito simpaticamente esagerato. Un chilometro a nuoto? Quando sarà possibile nuotare in bicicletta l'impresa diventerà fattibile. Grazie per gli auguri di buone vacanze anche a Pierpaolo e buon rientro a tutti alla vita di tutti i giorni.
Vita di tutti i giorni che però spero comoprenda anche la possibilità di incontrarsi con il 14°: avete in mente qualcosa? Sono convinto di si, e rimango in attesa di notizie per la data e il luogo dove poter rivivere l'atmosfera sempre magica che si vive in queste occasioni.
Un abbraccio a tutti.