Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Buon primo maggio agli infaticabili non visitatori del nostro Forum

E, come diceva Amedeo Nazzari, che peste li colga!

Re: Buon primo maggio agli infaticabili non visitatori del nostro Forum

Tanto per non fare sempre la parte del prezzemolo, ho atteso due settimane per verificare i risultati degli "auguri" di Lucio per il primo maggio: forse ha dimenticato di aggiungere che il primo mnaggio dura solo per...il 1° Maggio, e che non ha valore retroattivo!
Speriamo invece che la...peste non colga!
Mi fa piacere comunque verificare la coerenza di tanti (quasi tutti) i compagni di Corso: perché fare fatica a scrivere (e magari anche a leggere quanto scrivono gli altri? Ma chi?). Del resto, dopo aver subissato (!!??) il Forum di interventi, al punto che avevo chiesto a tutti di darsi una calmata, finalmente il nostro Forum langue! Che è poi il risultato che il Forum stesso si era prefissato.
Un abbraccio a tutti
Giorgio Verbi

Re: Buon primo maggio agli infaticabili non visitatori del nostro Forum

Cari amici,
non è del tutto vero che i frequentatori del Forum non ci sono. Io, ad esempio, una sbirciatina la do sempre, però anche se tutti voi mi conoscete come un gran chiaccherone ( quando mollo il fil, come se disi a Trieste), davanti alla tastiera mi blocco ! Forse soffro del complesso degli attori: voglio il pubblico in sala, non quello virtuale ! E poi le mie origini arabo-normanne( mi viene da ridere a pensarmi normanno alto e biondo!) per la parte araba dicono che Signore ci ha dato due orecchie, ma una sola lingua (mi riviene da ridere a pensare a quanto "ciacolo" !). La verità è (come dicono i nostri politici, depositari della verità) che forse non ho molto da dire. Consideratemi comunque sempre presente : non come quelli di Redipuglia ( ad Ostia Re di Puglia : scritto su un cartello che indicava che la strada era chiusa !!), almeno per il momento!
Un caro saluto a tutti e, a presto a Torino !
Enzo Rossitto