Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Per favore, calmatevi un po'!

Carissimi amici,
siete davvero scatenati;per favore, calmatevi un po'! Per quanto visiti piuttosto frequentemente (in pratica ogni giorno, salvo "assenze") il nostro Forum non ce la faccio a stare dietro a tutti i commenti/notizie/suggerimenti che vi compaiono e ai quali vorrei rispondere. Siamo a una frequenza pazzesca, soprattutto in previsione del 50° della stelletta, che ha davvero scatenato un poì tutti: ben quattro messaggi, l'ultimo dei quali addirittura il 13 febbraio. Per favore: va bene la voglia di comunicare e di tenersi in contatto, ma quando è troppo è troppo!
Un affettuoso abbraccio a tutti
Giorgio

Re: Per favore, calmatevi un po'!

Carissimo Giorgio,

ci diamo da fare! Stiamo dando il massimo (tenuto conto dell'età). I più giovani - o meglio i meno vecchi - stanno toccando i 70, uno solo i 69!
Eh poi....non tutti son Bersaglieri!

L'ansia dell'incontro è comunque nel cuore di tutti!

Un nostro amico conclude sempre con FOLGORE! Io non posso (ho solo avuto uno zio paracadutato su El Alamein). Resto al mio più appropriato TENACIA! ..ma anche SACRIFICIO e VIRTUTE!

A bien tot!.... (non trovo l'accento circonflesso)

Pino Ingallati

Re: Re: Per favore, calmatevi un po'!

Lo so, carissimo Pino, che non state con le mani in mano. Anzi! E tu e tanti altri amici lo hanno abbondantemente dimostrato, su questo non ci piove. Così come sono certo che anche la "stelletta" a Torino sarà memorabile.
Solo che mi fa piacere leggere (ed eventualmente rispondere) almeno ogni tanto, una "presenza" su questo nostro Forum, benedetto ma anche molto traacurato.
Adesso sto meglio, come mi succede sempre quando sento, o meglio leggo, un Amico.
Per non sbagliare, io dico 14°, e credo che sia eloquente.
Un abbraccio a te e a tutti, senza mai tracurare le Signore, naturalmente.
Giorgio

Re: Per favore, calmatevi un po'!

Chiedo scusa agli amici Giorgio e Pino se mi sono permesso di rompere la calma da loro caldeggiata per porre un frenoalla frenetica frequentazione del ns Forum, richiesta che è stata puntualmente osservata da tutti fin ora.
Non sfuggirà certo alla benevola attenzione dei due amici che queste festività pasquali, che precedono di poco il ns cinquantennale della stelletta, sono una occasione irripetibile che giustificherà (spero) il mio ardire!
Folgore!
Pierpaoo