Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: 50nnale della stelletta precisazione per il bonifico

Al punto 8 del questionario inviato con la lettera in
data 22 gennaio 2009 per quanto attiene il bonifico i dati sono i seguenti:
IBAN IT92 I030 6905 1430 9530 4030 170.
La differenza rispetto alla segnalazione precedente riguarda il primo carattere della seconda quartina che non è il numero 1(uno)ma la lettera I( di INDIA)
Ringrazio l'amico Gio.ve che gentilmente mi ha segnalato l'errore. Saluti molto affettuosi a tutti Mario

Re: 50nnale della stelletta

Scrivo direttamente le mie considerazioni per il 50^ della stelletta.
Ho letto delle incertezze su dove fare la serata di Gala. A mio parere sarebbe opportuno che la si facesse in un "nostro ambiente" senza andare a ricercare rinomati ristoranti e per tanto propongo il Circolo Ufficiali che racchiude, per molti di noi, tanti nostalgici ricordi. Sempre in quella giornata, è prevista la visita alla città che meriterebbe esser fatta con calma e senza tanti affanni e se si deve uscire da Torino raggiungere il ristorante , ciò comporta anche tempi lunghi in tragitti in pullman , aggiungendo un inutile strapazzo. Un caro saluto, Cordova

Re: 50nnale della stelletta

Dopo aver inserito il commento di Giuseppe Cordova (ho fatto io da tramite, visto che non riusciva a scrivere nel foro) Dico anche il mio parere.
Mi piacerebbe chiudere in bellezza l'ultima occasione di una ricorrenza ufficiale per tutto il 14° Corso, o almeno per quelli che non hanno remore personali o mentali contro i raduni.
Ecco perché l'idea che la cena ufficiale del raduno sia fatta nel castello di Pavona mi solletica molto!
Comunque, ormai lo sapete, ovunque verrà fatta mi troverà consenziente; l'importante è di esserci e di passare insieme alcuni gioni davvero irripetibili.
Un abbraccio,
Lucio