Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Auguri natalizi

Nel ringraziarti, ne approfitto per augurare a te e a tutti i nostri compagni una buona fine (d'anno) un miglior principio (di anno nuovo) ma, soprattutto visto i tempi che corrono, un'ottima continuazione per tutto il 2009 e per gli anni a venire.... Quanti? Il maggior numero possibile, purché in buona salute!
Un abbraccio
Lucio

Auguri Natalizi

Cordiali auguri di liete Feste Natalizie e di felice nuovo Anno .

Con amicizia,

Vincenzo

Re: Auguri natalizi

Grazie a te, Sandro, per aver apprezzato i miei/nostri auguri che definisci "simnpatici". Mi consta che molti dei compagni di Corso ai quali li ho inviati non li hanno ricevuti o non li hanno "aperti", forse non riuscendo a compiere un'operazione semplicissima. Al di là di foto, accompagnamenti musicali ecc. resta il fatto che auguro a tutti un felicissimo Natale e un 2009 pieno, anzi stracarico di soddisfazioni di tutti i tipi. Lucio dice che visti i tempi... Almeno per una volta io non vado di corsa verso il traguardo e cerco comunque di tenermi in fondo al gruppo. Gruppo che, ne sono convinto, tranne qualche inevitabile defezione (potrebbe anche essere la mia, mica mi posso auto escludere) festeggiando il 50ennale della stelletta penserà ai successivi incontri di preparazione al 60ennale. A quel punto forse sarà il caso di guardarci intorno, per capire cosa succede, ma sempre senza alcuna fretta...
Lasciamo perdere qusti pensieri: anche da parte di mia moglie, augurissimi di cuore a tutti, mogli, compagne,figli,nipoti,famigliari vari, con un affettuoso abbraccio inevitabilmente natalizio
Giorgio Verbi