Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Nessuna risposta 1

Cari Giorgio e Miriam,
non avevo letto il primo appello ma al secondo non ho potuto resistere... PRESENTE ! ( no ancora come quei de Redipuglia!!) per lodare la tua assiduità nello scrivere ( d'altra parte sei del mestiere) e nel cercare anche di svegliare questi sonnolenti vecchiacci . Ieri sera ci siamo riuniti per scambiarci gli auguri che naturalmente con la presente estendo a te ad alla mia conterranea ( a dire il vero ogni tanto ho una crisi di identità:
" ciò...son de Palermo o de Trieste ?" ). Non te parlo delle novità perchè te sa benissimo che xe meio lassar perder, i "Presenti" cominciano ad eser tropi.
A noi reduci il compito de volerse sempre ben : "che la vadi ben ...che la vad mal...sempre alegri e mai passion... viva là e poi bon !
Un abbraccio da Enzo ed Anna

Re: Re: Nessuna risposta 1

Carissimo Enzo, forse avrei fatto meglio a starmene un po' buono perché ho cercato sì di svegliare gli altri poi, a ben vedere, mi sono addormentato io!
E' dovuto principalmeente al fatto che ho avuto qualche problemino personale (niente a che fare con PRESENTE, comunque!) e di computer.
Gnanche a dir che a mi e a Myriam ne ga fa propio tanto piazer legerte e gaver i auguri, che te gavevo za fato e che adesso ricambio con quei de bona Pasqua: zerco de scriver (mal) in triestin per la tua crisi de identità: ma te sa che zerco de farghe imparar a Myriam il furlan? Ma no rivo, naturalmente.
Comunque davvero forza e coraggio, fin che ci siamo e possiamo pensare al 50annale della stelletta per proiettarci dopo verso il 60annale, con varie tappe intermedie, e dopo... Lasciamo stare, davvero...
Un affettuoso e caloroso abbraccio a te e Anna, naturalmente anche da Myriam: se poi ti assalisse vaghezza di andare a Trieste in macchina, passeresti quasi vicino a casa mia, per cui sai quanto mi/ci farebbe piacere vederti/vi: oltretutto fra breve, anzi brevissimo, apriranno il tanto atteso "passante", che avrà un casello di uscita anche a Martellago. Mi sono spiegato? A presto
Giorgio