Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Da quest'anno festeggerò sempre l'8 settembre!!!!!!!!!

Rientrato dalla Toscana, ho trovato la bella notizia: da qualche giorno un altro Lucio Leonardi è venuto ad aumentare la "famiglia" del 14° Corso.
Ai felici nonni (ed ai non meno felici genitori) le mie vivissime congratulazioni ed al piccolo Lucio gli auguri sinceri di felicità e di ogni bene per una vita lunga e serena in un mondo che vogliamo sperare migliore di quello in cui ha vissuto la nostra generazione.
PG

Re: Da quest'anno festeggerò sempre l'8 settembre!!!!!!!!!

Evidentemente questa è un'estate particolarmente prolifica anche per ...i nonni del 14°!!
Felicitazioni vivissime ai neo nonni Anna Rita e Lucio, e naturalmente ai genitori, e un caloroso benvenuto a Lucio jr. Poiché sono in preda a un violento attacco di buonismo, mi spreco: mi sento di augurare che il nuovo arrivato ricalchi non solo nel nome le orme del nonno, che in fondo, ma neanche tanto in fondo, non è poi così male, anzi.
Un caloroso abbraccio alle tre generazioni
Giorgio e Myriam

caro lucio,congratulazioni vivissime ed auguri a raffiche.un fraterno abbraccio.aldif

Felicitazioni vivissime a Nonno Lucio

Vincenzo

P.s. Chiedo scusa per l'eccessivo ritardo, ma solo dopo tre mesi mi e' stata ripristinata la connessione internet.

Re: Re: Da quest'anno festeggerò sempre l'8 settembre!!!!!!!!!

Caro Lucio, scusa il ritardo. Ti faccio le mie felicitazioni che comprendono i tuoi familiari. Anche in sordina ci sono sempre!!!! RenatoNBCB