Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Cinquantennale della stelletta

Carissimi, trascorse le vacanze (tranne per qualche singolo super fortunato, beato lui!)e assorbite in qualche mnodo (perché non si può fare diversamente) le bruttissime notizie della scomparsa di Duilio e di Myke, oltre a quella del grave accidente occorso ad Aldo (ma la speranza è l'ultima a morire)è doveroso pensare al futuro. In questo caso mi riferisco al cinquantennale della stelletta, del quale non si parla da un bel po'.
E' confermato che il punto di ritrovo e di soggiorno sarà la struttura di Bardonecchia? E' confermato che il programma di massima prevede l'arrivo il giovedì 11 giugno, le cerimonia ufficiale il venerdì 12 giugno e altri due giorni a nostra disposizione secondo il programma predisposto dal Comitato organizzatore?
Può sembrare prematuro tanto interessamento, ma io gradirei, e forse anche altri, anzi dovrei saperlo con un certo anticipo, cioè ad esempio adesso o ...subito! Grazie per le risposte che mi verranno date e, ormai alla vigilia dell'autunno (che tristezza) un caloroso abbraccio a tutti
Giorgio Verbi

Re: Cinquantennale della stelletta

Oh Giove Onnipotente! E' solo una esclamazione spontanea. Scherzo.

Caro Giorgio, non sono la persona qualificata sul raduno di Torino nel giugno 2009. Altri ben qualificati ti risponderanno.

Approfitto comunque per ricordare che il (mini) raduno di Venezia, 6-8 novembre prossimi, e' alle porte. Con Pierpaolo siamo gia' in fase conclusiva di organizzazione (diciamo ancora un mese). Coloro i quali hanno gia' dato una pre adesione, a loro piacimento sono richiesti di dare una conferma a me o a Pierpaolo. Il Caposcelto Buccheri ha gia' provveduto.

Con chi ci sara' un arrivederci intanto a M Libretti il 30 settembre.

Pino Ingallati

Re: Re: Cinquantennale della stelletta

Caro Pino, facciamo così: Giove me lo tengo, mi spetta! Ti lascio l'"Onni" e mi tengo il potente: o ti va meglio se invertiamo le parti?! Naturalmente scherzo anch'io.
Ok per quanto riguarda il Cinquantennale della stelletta.
Per Venezia confermo invece la pre-adesione già inviata a suo tempo: io e mia moglie arriveremo come da programma nel pomeriggio di giovedì 6, alloggeremo lì la notte, seguiremo tutto quanto sarà stato organizzato e ripartiremo il venerdì sera in modo che Myriam possa essere a scuola il sabato mattina.
Un abbraccio Giorgio