Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
il giorno 04/08/2008 sono diventato nonno per l'ottava volta.

Mia figlia Stefania ha dato alla luce una stupenda bimba cui sarà imposto il nome di Sophia.Naturalmente
ne sono felice fino alle lacrime,ne dò comunicazione a tutto il 14° nella intima convinzione che in avvenire sarà una appassionata tifosa dei valori portati avanti dal 14° corso di Accademia militare.Un
caro abbraccio a tutti.Nonno Mario.

Re: il giorno 04/08/2008 sono diventato nonno per l'ottava volta.

L'arrivo di una "leonessa" era atteso e ne sono ora lieto. Come numero di nipoti forse Mario ha il guiness del primato nel 14° Corso! Le più vive felicitazioni anche ad Antonietta.

Un saluto affettuoso.
Pino Ingallati

Caro Mario
mi associo alla tua felicità. Rallegramenti e felicitazioni ai nonni, ma, consentimi, soprattutto ai genitori!
Alla piccola Sophia, l'augurio sincero d'ogni bene.
Pierpaolo

Carissimo Mario, riesci ancora a emozionarti fino alle lacrime pur trattandosi dell'ottava esperienza di nonno: sei davvero forte, unico, anche in questo. Dai neo nonni da meno di venti giorni le felicitazioni più affettuose ai nonni di...lungo corso e naturalmente ai genitori, con un caloroso benvenuto a Sophia: di questi ultimissimi tempi sono già due le feminucce venute in qualche modo a rimpolpare le fila del 14°, e speriamo che la serie continui!
Non saprei mai rivolgerti espressioni all'altezza di quelle che tu hai rivolto a me in questa felicissima circostanza, ma sono parole che non riuscirò mai a dimenticare e di cui ti ringrazio di tutto cuore. Le faccio in qualche modo mie nei tuoi confronti e ti rinnovo, anche a nome di Myriam, naturalmente, le più sentite e sincere esprssioni augurali
Giorgio Verbi

Infiniti auguri a nonno Mario e a nonna Antonietta!!!
A quando il nono nipotino? :-)

caro mario ,di questo passo tra non molto metti su un bel plotone;la 1° squadra è cosa fatta.auguri vivissimi ed un fraterno abbraccio.alberto di fenza

Spiritualmente con te nel festeggiare la tua cara nipotina, ti invio affettuosissimi auguri

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Mia figlia Stefania ha dato alla luce una stupenda bimba cui sarà imposto il nome di Sophia.Naturalmente
ne sono felice fino alle lacrime,ne dò comunicazione a tutto il 14° nella intima convinzione che in avvenire sarà una appassionata tifosa dei valori portati avanti dal 14° corso di Accademia militare.Un
caro abbraccio a tutti.Nonno Mario.