Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
Comunicazione: Ing. Michele Bellofatto

Il nostro “Mike” è attualmente ricoverato presso la clinica “Pineta del Carso” a Trieste. I medici non hanno dato speranze alla famiglia.
Prima di perdere conoscenza, Michele ha chiesto ai familiari di avere un funerale strettamente privato e di non pubblicare alcun necrologio.
La figlia mi ha autorizzato ad informare i colleghi di Corso, che sono stati uno degli ultimi pensieri di Michele.
Se qualche collega di Trieste volesse far visita al collega, ovvero partecipare alle esequie quando si terranno, (purtroppo questa è la dura realtà), ciò è possibile in quanto per Michele il 14° Corso era, a detta della figlia, la sua “grande famiglia”.
Si ringrazia il collega Impavido per il costante contatto con la famiglia Bellofatto.
Per il Comitato di Corso
Pierpaolo Guidoni

Re: Comunicazione: Ing. Michele Bellofatto

Grazie, caro Pierpaolo per la pronta, se pur triste notizia, riguardante il caro amico "Mike" al quale rivolgo il mio più profondo pensiero e alla famiglia tutta la mia simpatia. Ne ho avuto notizia, per telefono, anche da Enzo Rossitto. Purtroppo sono assente da Trieste fino al 13 agosto. Albano che é sul posto rappresenterà autorevolmente il 14° Corso. Ne sono sicuro.
A tutti un abbraccio fraterno.

Pino Ingallati

Re: Comunicazione: Ing. Michele Bellofatto

Sono notizie che non si vorrebbe mai leggere, ma quando certi fatti accadono è ottima cosa saperne in tempo reale, e grazie a chi se ne incarica.
Purtroppo sono in Sicilia ed è anche per questo che mi sno collegato in ritardo con il nostro Forum:mi spiace davvero molto per Mike, sapevo che era ammalato, ma uno spera sempre che qualcosa intervenga a mitigare gli effetti della malattia e ad allungare i tempi di vita.
Un abbraccio sincero alla sua memoria e le più sentite e partecipate condoglianze alla moglie signora Anna e alla figlia
Giorgio Verbi

Re: Comunicazione: Ing. Michele Bellofatto

Giovedì 7 agosto abbiamo salutato Michele.
Per il Corso erano presenti:
-Maddalena Alfiero
-Gianna e Carlo Impavido
-Orlando Cacciafesta
-Vincenzo Rossitto
-Gianfranco Zaro.
Hanno reso gli onori una rappresentanza con stendardo dell'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria ed un picchetto del Gruppo Squadroni Piemonte Cavalleria. Presenti il Comandante del Gruppo e numerosi ex ufficiali e sottufficiali del Reggimento.
La signora Anna e la figlia Rossana ,grate anche per il cuscino di fiori con i colori dell'Arma,ringraziano di cuore il Corso per l'affetto dimostrato al loro caro.
Albano.