Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: E' nata Asia

Al rientro dalle vacanze calabresi, ho trovato la bella notizia della nascita della piccola Asia.
Rallegramenti vivissimi ai nonni ... ed ai genitori!
Pierpaolo

Felicitazione vivissime caro Giorgio per la nascita di Asia.

A mia conoscenza, recentemente diciamo da quando é arrivata la globalizzazione, é questo il primo caso che "importiamo ricchezza".

Un saluto affettuoso.
Pino Ingallati

Re: Re: E' nata Asia

Finalmente una bellissima notizia abbiamo una nuova tifosa del 14°corso che viene ad arricchire i ranghi dei bersaglieri perchè si tratta sicuramente di una bersaglieretta.Rallegramenti affettuosi ai neo nonni da estendere ovviamente ai giovani genitori che non sono più solo soletti poichè in ogni momento si specchiano in quella che è la piu consistente realizzazione della loro vita di sposi.A voi nonni sento di dire che divenire nonni è il più grande regalo che possano farci i nostri figlioli,ringraziamo Dio che ci dà questa felicità.Oggi miei cari nonni si è aperta davanti a voi una lunghissima autostrada di cui non riuscite a vedere la fine.Non vivrete più di soli ricordi ma vi troverete sempre più spesso a fare progetti che vi portano nel futuro,è iniziata per voi una nuova vita.Sono convinto,ve lo dice uno sette volte nonno prossimo ad esserlo per ottovolte che è più bello essere nonni che genitori.Concludo abbracciandovi con infiniti auguri alla piccola Asia.Mario

Complimenti, cari Giorgio e Myriam.
Anche se in ritardo, sono ugualmente sinceri.
Sono appena tornato dalle ferie e, per fortuna, ci sono ad attendermi anche delle liete notizie!
Lucio

caro giorgio,anche tu nonno!a questo punto devo sollecitare uno dei miei figli ad accelerare i tempi per farmi diventare nonno.auguri affettuosissimi alberto

Vivissime felicitazioni per la nascita della piccola Asia

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Mia figlia Michela ci ha regalato una splendida nipotina, cui è stato dato il nome Asia.
Nonno Giorgio e "nonnastra" Myriam desiderano partecipare la loro emozione e felicità a tutti gli amici del 14°.
Un abbraccio a tutti
Giorgio Verbi

Carissimo Giorgio, solo oggi ho potuto leggere della tua gioia per la nascita della nipotino Asia. il mio tempo è così stretto che non sempre riesco a fare tutte le cose che mi propongo di fare. Tra i numerosi lavori di campagna, i miei collaudi, uno stupendo trekking a piedi e SUV in Islanda,ed infine una mia riluttanza al computer, mi mettono in fondo della classifica della presenza nel forum del corso. Ma il mio affetto ed attaccamento al corso rimane immutabile. Rinnovo le mie felicitazioni. Spero di vederti quanto prima. A Venezia non sarò presente in quanto ho già preso impegni con una impresa per alcuni lavori in Toscana e le ditte, si sa vanno prese quando sono disponibili altrimenti si va alle calendegreche!!! Ciao RenatoR