Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: esequie gen, Canino

Caro Vincenzo, ci saro'. Eravamo vicini di plotone. Tu il secondo (il Suo), io il terzo. Dopodomani mentalmente cerchero' di unire te, tutto il Corso e Lui!

Buonissima l'idea di Michele Bellofatto. Domani la riportero' personalmente al Capocorso.

Re: Re: esequie gen, Canino

Fai benissimo, caro Pino, anch'io sono perfettamente ed entusiasticamente d'accordo con la proposta di Mike. Sappici dire appena ne avrai parlato con il Capocorso, e comincia a ricordarci tutti già a Sceaux. Forse l'omaggio si ripeterà a Fiumicino, e comunque il commosso ricordo e omaggio al "nostro" Gen. Canino sarà rinnovato nel corso della cerimonia funebre ad Altofonte.
Un abbraccio Giorgio

Grazie Pino ti sono veramente grato e riconoscente. A che ora vi riunirete per l'estremo saluto a Ciampino? dammi ulteriori notizie ciao Vincenzo

Re: esequie gen, Canino

Io sarò presente ai funerali in Altofonte e ti assicuro che nella mia preghiera accomunerò te e t
utti gli altri del 14° che hanno nel proprio animo
il rispetto e l'amore fraterno verso un grandissimo
UOMO che ha servito incondizionatamente l'istituzione chiamata "esercito" fino alla fine della sua vita terrena.Sono convinto che la Sua partecipazione al nostro cinquantennale abbia costituito per gli allievi di oggi schierati nel cortile d'onore un significativo esempio di attaccamento a tutto ciò che rappresenta per tutti noi l'Accademia Militare e tutto quello che ne consegue.Viva il 14°

grazie Mario,per la comprensione relativa alla mia assenza e sono sicuro che nel momento dell'estremo saluto tutto il 14° corso sara' unito nella tua preghiera che sara' anche la mia e di tutti noi.