Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Se non mi vedete on line, non spaventatevi!

Vai pure caro Lucio, divertiti e mandaci una mail dal Brasile. In tua assenza cercheremo di alimentare il forum anche se, a quanto pare, solo pochi conoscono le istruzioni per l’uso (invio/risposta di messaggio). Condivido la tua soddisfazione. Mia figlia maggiore (29 anni) si è sposata nel mese di luglio scorso. Il matrimonio è ancora una cosa bella e buona! Auguri sinceri e tanta felicità agli sposi.
Aldo

Re: Re: Se non mi vedete on line, non spaventatevi!

Buon Brasile, Lucio! E soprattutto un abbraccio a te e alla gentile signora nel momento in cui tuo figlio dirà il fatidico si: che importa se ha 42 anni? Anzi, significa che ha avuto la pazienza di privilegiare le tempeste del cuore e della mente prima rispetto a quelle ormonali.
Hai fatto una cosa deliziosa ad avvisarci della tua assenza; grazie, auguri di...buon matrimonio e di relativa vacanza (una luna di miele anche se bis o tris ecc. è sempre da goidere fino in fondo) e a presto, cioè al tuo rientro.
Con grande affetto
Giorgio Verbi

Caro Lucio
Auguri di lunga felicità agli sposi; a te e consorte un sincero augurio di una permanenza brasilera... serena e piena di rinnovata vitalità!
Pierpaolo

Caro Lucio, sicuramente trascorrerai la vacaza in Brasile presso la Posada Leonardi! Sincerame ho una punta di invidia per questa magnifica occasione che il tuo figliolo ti ha fornito. Un augurio grandissimo ed un arrivederci asap.

Achille Ristagno

Re: Re: Se non mi vedete on line, non spaventatevi!

Caro Achille,
va benissimo fare gli auguri a Lucio, cosa che ho già fatto e che ribadisco di cuore, a mia volta con una ounta di invidia.
Ma cosa sono questi messaggi in codice? Cosa significa "asap".
Un abbraccio forte e auguri anche a te; avendo letto il tuo messaggio, presumo che l'intervento sia andato super bene. Ma non credere di cavartela così a buon mercato: appena chiudo qui, alzo il telefono per un piccolo ma sentito cazziatone, visto che non ti sei fatto vivo come avevi promesso.
Ri-abbraccio
Giorgio Verbi

Re: Re: Re: Se non mi vedete on line, non spaventatevi!

ASAP e´ lácronimo di As Soon As Possible.
Ciao Lucio

Re: Re: Re: Re: Se non mi vedete on line, non spaventatevi!

Va beh, non è una parola in codice, e neppure araba, anche se ci manca poco. Ma scrivere ippp no, eh?!
Comunque grazie, Lucio, come sempre puntuale e gentile!
Ciao
Giorgio Verbi