Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena

Benvenuti nel nostro Forum. Potete liberamente lasciare messaggi

Il Forum del 14° Corso dell'Accademia Militare di Modena
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Arrivederci al Cinquantennale

Ho sempre pensato che Giorgio fosse un ottimista nato, felice e contento.
Non vorrei disilluderlo, ma il numero di coloro che entrano nel Forum non è superiore a quello delle dita di una mano.
Caro Giorgio, hai mai visto una nota scritta di qualcuno che sia stato "importante"? Del Capo Corso, oppure di qualcuno che sia stato Caposcelto, oppure di qualcuno che abbia raggiunto i massimi vertici militari? Beh, forse uno ce n'è stato, la classica mosca bianca (o pecora nera, piuttosto?).
Credoo che, se chiedi a bruciapelo a qualcuno degli "assenti" quale sia l'URL del nostro sito, egli ti possa prendere a male parole pensando che l'URL sia una offesa grave alla sua persona: è questo il grado di "informatizzazione" del 95% degli ex allievi del 14° Corso!
Spero che questo scritto provochi un profondo risentimento e che piovano sul Forum una messe di sonore smentite; ma forse sono solo un illuso, ma pronto a chiedere pubblicamente scusa se, quando e qualora ciò avvenisse.
Un cordiale saluto ed un forte abbraccio a ciascuna delle "mosche bianche" che mi leggeranno.

Re: Re: Arrivederci al Cinquantennale

Caro Lucio, devi aver pazienza .Il problema non è l'assenza di informatizzazione nei ragazzi del 14°,bensì l'elevato grado di rincogl.mento connesso con l'età!Vedrai che continuando a suonare la sveglia i risultati arriveranno.Ci vuole pazienza e costanza.Ti abbraccio con affetto Roberto.

Re: Re: Re: A Cinquantennale trascorso

Caro Roberto,
naturalmente il mio grido di dolore non era indirizzato a te, che devo anche ringraziare per la brillante idea di inserire nel sito le pagine dei ricordi.
Un cordiale abbraccio,
Lucio
P.s. Come preferisci essere considerato, mosca bianca o pecora nera?