Return to Website

DMJ Web Forum

IL FORUM DELLE INFORMAZIONI:
PROTESTE - TELEFONIA - COMPUTER - AUDIO - SALUTI...

DMJ Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Internet flat


bhe grazie comunque per la risposta !!

penso che tagliero' i "viveri internettiani" al mio caro cognatino, che dici???

se no pensavo di AMMAZZARLO...

che dici!!

VOGLIO SOLO FARE UN 6!!!! NON CHIEDO TROPPO VERO???

BACI

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Purtroppo le tariffe flat sono state quasi del tutto eliminate a causa degli eccessivi costi per gli operatori che preferiscono quindi diffondere l'ADSL.



Alcuni provider offrono ancora degli abbonamenti flat, ma a mio parere sono alquanto discutibili in quanto limitati nelle ore di navigazione, per questo non sono reali flat!



Tiscali offre la Flat Day dalle ore 9 alle 18 per 14,95 Euro/mese o la Flat Night dalle 24 alle 9 per 12,95 Euro/mese.

Elitel offre Jetflat Light con 50 ore di traffico dalle 18,30 alle 8 a 29,95 Euro/mese.

Non mi sembrano buone offerte. A questo punto è meglio l'ADSL.

Uno dei pochi che offre una vera flat (così dicono) è Clic.it (www.clic.it) che pubblicizza sul sito una fantomatica RealFlat per la quale non dà alcuna informazione, ma invita a scrivere per richiedere i costi. Magari prova a scrivergli.

Aruba l'ha eliminata, Libero (Wind-Infostrada) pure, Galaflat di Galactica è fallita.... e così via.



Mi spiace, ma per spendere meno bisogna stare connessi meno. Per spendere un po' meno, utilizza la connessione con Tele2 (se sei abbonata).



Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori info.



ByeZ


--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Avrei bisogno di sapere qual è un abbonamento internet a tempo illimitato conveniente.