Return to Website

DMJ Web Forum

IL FORUM DELLE INFORMAZIONI:
PROTESTE - TELEFONIA - COMPUTER - AUDIO - SALUTI...

DMJ Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Netfraternity perde e PAGA! Ah ah ah!!!

Finalmente sono stati costretti a pagare!!!


Prima del cambio delle regole avevo richiesto il rimborso per 75 Euro che avevo accumulato. Dopo meno di un mese al posto dell'assegno mi vedo arrivare la simpatica email che tutti gli utenti NF conoscono. Quando ho scritto loro più volte non mi hanno mai risposto fin quando ho mandato un centinaio di email per ogni loro casella postale. A quel punto hanno usato il solito trucchetto dell'articolo 17, ovvero dicevano che non avevo rispettato il loro regolamento utilizzando ripetutamente sistemi di generazione di crediti fasulli. Così non ci ho visto più e li ho avvisati di pagarmi subito, altrimenti sarei passato alle vie legali, ma come al solito non ho ricevuto alcuna risposta. Allora ho denunciato la cosa al giudice di pace della mia città, il quale ha immediatamente emesso un decreto ingiuntivo di pagamento. Entro 40 giorni mi avrebbero dovuto pagare oppure fare opposizione spendendo parecchi soldi per venire a fare il processo nella mia zona, inoltre era praticamente certo che avrebbero perso in ogni caso.


Insomma per farla breve hanno pagato ciò che mi dovevano più alcune spese legali, mentre io non ho dovuto spendere una lira! Ah ah ah!! E dire che io li avevo avvisati, se avessero pagato i 75 Euro a me dovuti non avrebbero perso altro tempo e denaro.


Un consiglio che voglio dare a tutti è di non affidarsi più a società truffatrici come questa, è ora che falliscano tutte senza lasciare traccia.