Return to Website

DMJ Web Forum

IL FORUM DELLE INFORMAZIONI:
PROTESTE - TELEFONIA - COMPUTER - AUDIO - SALUTI...

DMJ Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Stiamo tornando al regime!


ma fatti una sega!!!


te e bertinotti

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Premetto che non mi piace scrivere topic riguardanti la politica perché, come dice un personaggio famoso della tv, aborro i politici.


Comunque ce n'è uno che aborro più degli altri, colui il quale è la nostra vergogna nei confronti dell'Europa. Ogni qualvolta vado all'estero e dico di essere italiano tutti storcono il naso pensando non più all'Italia associata a pizza mafia mandolino, ma peggio a Berlusconi!


Orsù arriviamo al dunque. Il punto di cui volevo parlarvi è al limite dell'inverosimile e se non presagisse un futuro catastrofico potrebbe essere considerato da sbellicarsi dalle risate.


Pensate che è stato attivato un numero di telefono ad uso degli studenti di tutte le scuole per denunciare i professori che parlano male di Berlusconi!!!


Non è uno scherzo! Su Rai Radio2 Jack Folla ha chiamato il suddetto numero ed ha proferito le seguenti parole: "Non ci posso credere", le stesse che stanno passando per la vostra sana mente.


Questo genere di cose mi ricordano qualcosa..... Si appresta la fine della libertà di parola?


E non ditemi che questo non è regime.

Re: Re: Stiamo tornando al regime!


Come volevasi dimostrare c'è sempre qualcuno che non capisce nulla di ciò che ha letto. In ogni caso complimenti per le argomentazioni!


Nel mio topic si parlava della libertà di parola e del suo futuro, ma come al solito non tutti comprendono il significato dei discorsi. C'è ancora qualcuno fissato con la destra e con la sinistra (come se esistessero ancora) pronti a dare contro quelli della fazione opposta. Ed è proprio quello che fanno i nostri politici invece di lavorare e risolvere i problemi della nazione. I politici sono tutti uguali, pensano al loro tornaconto personale e null'altro. Solo uno spicca fra gli a altri in quanto a negatività, ma mi sembra che ciò lo abbia già espresso.


Non vedo poi cosa c'entri Bertinotti con ciò che ho affermato nel post. Questo mi conferma la superficialità con cui è stato elaborato il mio messaggio! Per me il succitato politico vale quanto gli altri e non faccio alcuna differenza tra Fini e Bertinotti o quant'altri.


Chi vuole rispondere ancora è pregato di riflettere prima di arrivare a conclusioni nulle e di utilizzare un linguaggio consono alla discusione. Grazie!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


ma fatti una sega!!!


te e bertinotti

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Premetto che non mi piace scrivere topic riguardanti la politica perché, come dice un personaggio famoso della tv, aborro i politici.


Comunque ce n'è uno che aborro più degli altri, colui il quale è la nostra vergogna nei confronti dell'Europa. Ogni qualvolta vado all'estero e dico di essere italiano tutti storcono il naso pensando non più all'Italia associata a pizza mafia mandolino, ma peggio a Berlusconi!


Orsù arriviamo al dunque. Il punto di cui volevo parlarvi è al limite dell'inverosimile e se non presagisse un futuro catastrofico potrebbe essere considerato da sbellicarsi dalle risate.


Pensate che è stato attivato un numero di telefono ad uso degli studenti di tutte le scuole per denunciare i professori che parlano male di Berlusconi!!!


Non è uno scherzo! Su Rai Radio2 Jack Folla ha chiamato il suddetto numero ed ha proferito le seguenti parole: "Non ci posso credere", le stesse che stanno passando per la vostra sana mente.


Questo genere di cose mi ricordano qualcosa..... Si appresta la fine della libertà di parola?


E non ditemi che questo non è regime.